SUPPORTERS

Ci siamo affidati ad Idea Export e la nostra esperienza è stata molto positiva. Considerando la piccola realtà della nostra azienda, il supporto tecnico e commerciale del Dott. Stefano Scarso ci ha permesso di affacciarci su mercati stranieri e consolidare negli anni dei rapporti lavorativi con clienti esteri. Siamo stati molto soddisfatti finora della collaborazione con Idea Export!
 

Molto soddisfatti

Dott.ssa Fernanda Caglio - Titolare L.p.v. Dei F.lli Caglio & C. Sas

“Il Dott. Scarso è un vero professionista e Idea Export si è rivelato un partner sempre all’altezza, capace di ascoltare, capire e consigliare; ancor più ho apprezzato le qualità imprenditoriali che hanno dato ulteriore spinta e valore al nostro prodotto. Alle sue qualità professionali vanno aggiunte quelle umane, quale persona onesta e di fiducia.
Difficile trovare un professionista alla sua altezza in questo settore, lo consiglio assolutamente!”

Altissima Professionalità!!!

Dott. Piero Giordano - Consulente Web Marketing - CEO di MAGNET

Per quanto riguarda l’esperienza è stata molto positiva e formativa per noi.
Sicuramente per una piccola realtà come la nostra non è facile emergere vista la concorrenza nel mercato del vino ma grazie al supporto tecnico/commerciale di Idea Export abbiamo impostato in questo periodo di collaborazione una buona linea di lavoro per proporre il nostro prodotto e la nostra filosofia di lavoro anche nel futuro prossimo.

Esperienza molto positiva!!!

Dott. Marco Buzio - Titolare della cantina Oreste Buzio 1860.
Franca

Chiesi una consulenza export ad Idea Export ed al Dott. Scarso di partecipare ad uno dei miei corsi di formazione condotti totalmente in lingua inglese, presso l’Istituto Adriano Olivetti (ISTAO) di Ancona riguardo ad un Master per Business Development negli USA, per mostrare ai ragazzi in procinto di entrare nel mondo del lavoro cosa significa in pratica essere proattivi, creativi ed efficaci nel gestire attività’ di Export. Idea Export ha presento una case history – una cantina di vino piemontese – mostrando come hanno aperto il mercato statunitense anche con l’utilizzo di strumenti di business intelligence facendo diventare in poco tempo gli States il miglior cliente per volumi e fatturato della cantina. L’intervento del Dott. Scarso e’ stato molto apprezzato dai ragazzi per la capacita di essere sintetico ma allo stesso tempo concreto e dettagliato, pertanto molto utile ed interessante. Grazie mille Stefano! per la piacevole collaborazione.

Una Piacevole Collaborazione!!!

Dott.ssa Prof. Franca Foligatti - Docente presso l’Istituto Adriano Olivetti (ISTAO) di Ancona.